S. Zenone, investito sul cavalcavia

(ore 23.35) Era venuto in Italia per fuggire dalla povertà e dalla guerra e trovare una vita migliore. Ma il suo “sogno” si è infranto ieri a San Zenone. Un automobilista ubriaco e sotto l’effetto di droghe, un 50enne di San Zenone, lo ha travolto sul cavalcavia della provinciale 204 nei pressi dell’hotel Ambra, dove probabilmente era andato a trovare altri stranieri nelle sue stesse condizioni. A perdere la vita è stato il 28enne Akter Hossan Akter, originario del Bangladesh e arrivato in Italia nel 2012 come profugo. La sua residenza era in viale Europa a Lodi Vecchio, ovvero al Laus Residence, anche se probabilmente ora non alloggiava più lì.

(ore 16.40) Un ragazzo di 28 anni è morto a San Zenone, travolto da un’auto mentre camminava sul ciglio della strada con un amico. L’incidente è avvenuto sul cavalcavia della provinciale 203: un’auto guidata da un 50enne è arrivata alle spalle dei pedoni e li ha travolti. L’impatto è stato fatale per uno dei due, mentre l’altro è rimasto ferito.

(ore 16.30) Sono due le persone investite da un’auto a San Zenone. Pare si tratti di due ragazzi che camminavano sul ciglio della strada.

(ore 16) Grave incidente alle 15 sulla provinciale 204 tra Sordio e San Zenone, dove un uomo è stato investito sul cavalcavia. Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, la polizia locale e i carabinieri di Melegnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA