SAN DONATO La polizia locale ferma una “taccheggiatrice” ai banchi del mercato
Denunciato anche un automobilista che aveva bloccato e minacciato un altro guidatore per una questione di circolazione stradale
Doppia denuncia per gli agenti della polizia locale, che hanno rintracciato una “taccheggiatrice” che si era data alla fuga dopo un furto al mercato e un automobilista che aveva minacciato un papà in auto con la figlia per futili motivi legati alla circolazione stradale.
Il primo episodio è avvenuto al mercato di piazza Santa Barbara, di fronte alla chiesa, dove una donna romena di 50 anni si è impossessata di alcuni indumenti, prelevati da una bancarella.
Il secondo episodio è avvenuto, invece, nei pressi dell’ospedale, dove uno sconosciuto ha bloccato un altro automobilista, stringendolo verso il margine stradale e impedendogli di proseguire la marcia, invitandolo a scendere dal mezzo, urlando e spaventando la ragazza minorenne in macchina con lui. Contattati gli uffici della polizia locale di San Donato, grazie ai dati del veicolo, gli agenti sono riusciti a risalire al conducente che aveva perso le staffe, convocato in comando e denunciato per violenza privata e minaccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA