SAN GIULIANO Autoguidovie cerca nuovi conducenti
La campagna è «pensata insieme a chi fa già parte dell’azienda»
Nuovi conducenti cercasi, e a “scovare” nuovi colleghi saranno gli stessi autisti. Parte con una marcia in più la nuova campagna di Autoguidovie, che ha avviato la ricerca di nuovi conducenti con un messaggio che parte direttamente da chi conducente lo è già. La campagna 2024 ha infatti individuato una nuova strategia, con la creazione di un team di comunicazione che unisce risorse umane e gruppi di “autisti” con l’obiettivo di predisporre messaggi efficaci e trasparenti, capaci di trasmettere impegno e passione per una professione in continua evoluzione. Obiettivo dichiarato, quello di proseguire sulla strada già imboccata che, spiegano da Autoguidovie, punta a mettere al centro le persone. Secondo Maria Rosaria De Maio, People Transformation Manager di Autoguidovie, «la campagna è pensata insieme alle persone che fanno parte dell’azienda. Sono loro, per prime, ambasciatrici della nostra realtà. Il lavoro collettivo “a sei mani” della comunicazione, delle risorse umane e degli autisti che ogni giorno rendono possibili gli spostamenti nei territori e che più di tutti sanno parlare e farsi ascoltare dagli aspiranti a tale ruolo, ha restituito un risultato molto positivo: una campagna chiara al cui centro c’è sempre il conducente. La campagna, che spazierà in ambiente digital sui portali di recruiting e non solo, è stata creata con orgoglio dai conducenti per i conducenti». Informazioni e dettagli sulla ricerca personale, alla pagina “lavora con noi” del sito Autoguidovie.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA