
(Foto di Canali)
QUESTA MATTINA A Civesio, atterrata l’eliambulanza, il motociclista 58enne trovato in arresto cardiocircolatorio non ce l ’ha fatta
San Giuliano Milanese
Grave incidente stradale questa mattina 20 febbraio attorno alle 10.30 a San Giuliano Milanese in via Lombardia, all’incrocio con via Umbria, nella frazione di Civesio. Un suv Audi guidato da un 61enne, rimasto illeso, si è scontrato quasi frontalmente con uno scooter. Per soccorrere i feriti è atterrata anche un’eliambulanza. A guidare il motoveicolo un 58enne che è stato sbalzato a diversi metri di distanza a seguito dell’impatto. I soccorritori dell’Areu hanno riscontrato traumi multipli, il 58enne, originario dell’Ecuador, era in arresto cardio circolatorio ed è stato trasferito con la massima urgenza all’ospedale di Rozzano da un’ambulanza della Croce bianca di Melegnano. La polizia locale sta ricostruendo la dinamica.
I detriti dei veicoli di sono sparsi sull’asfalto per decine di metri, via Lombardia è rimasta a lungo bloccata.Lo scooter, proveniente, probabilmente, da via Cadore, si è trovato sulla traiettoria dell’Audi, che viaggiava lungo via Lombardia in direzione Poasco. Oggi pomeriggio la tragica notizia dall’ospedale: il motociclista è morto.
Emiliano Cuti
San Giuliano: gravissimo incidente tra un Suv e una moto. Video di Barbara Sanaldi
Leggi l’articolo di Emiliano Cuti sul Cittadino di Lodi in edicola domani 21 febbraio e in digitale
© RIPRODUZIONE RISERVATA