San Giuliano Maxi rissa in strada dopo Italia-Spagna, scatta la chiusura del bar per due settimane
La decisione del questore dopo i fatti del 20 giugno in via Fratelli Cervi
A San Giuliano arriva la chiusura per due settimane del bar “Colorado Cafè” in via Fratelli Cervi, che in questi giorni è stata disposta dal questore di Milano Bruno Megale. Tutto questo nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità. In base a quanto fatto sapere dalle forze dell’ordine, il 20 giugno nel piazzale adiacente al bar era stato proiettato l’incontro di calcio di Euro 2024 Italia-Spagna su un maxi-schermo allestito senza richiedere le necessarie autorizzazioni previste. Al termine della partita era poi scoppiata una maxi-rissa tra una trentina di persone, alcune delle quali in possesso di armi da taglio. E’ quanto appurato dai carabinieri intervenuti con varie pattuglie, a cui in questi giorni ha fatto seguito il provvedimento di sospensione per 15 giorni disposto dal questore di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Martina Vanoli
5 mesi
Non avevano il permesso per lo schermo ma la polizia locale non lo sapeva? Ho chiamato per segnalarlo dopo la partita precedente (16/6) e mi è stato risposto “va beh vediamo…”
Mario Rossini
5 mesi
Ma è un quartiere spagnolo e gli italiani sono andati a caccia di guai ? E la colpa è del titolare che per evitare litigi avrebbe dovuto mettere un cartello vietato l'ingresso agli italiani ? Mah...
Pietro Moggi
5 mesi
Non subito serve ?