Si rovescia in un canale dopo lo schianto con un tir sulla Cerca a Tribiano, in due restano feriti: il più grave trasportato in elicottero al San Matteo VIDEO
Al San Raffaele anche il camionista, provinciale chiusa per quasi un’ora
Per evitare i veicoli fermi sulla carreggiata in direzione Melegnano, ha sterzato sulla corsia opposta, scontrandosi con un mezzo pesante in transito sulla Cerca. Un impatto violento che ha fatto finire la Berlingo fuori strada, rovesciata all’interno di un fossato a Tribiano.
Imprigionati tra le lamiere l’automobilista e il passeggero quest’ultimo trasportato in elisoccorso al San Matteo di Pavia e l’altro in ambulanza al San Raffaele di Segrate. Nessuno dei due è in pericolo di vita. In ospedale, al San Raffaele, è stato trasferito anche il camionista coinvolto nell’incidente. Dalle 15.24 alle 16.15 la strada provinciale è stata chiusa al traffico, all’altezza dell’intersezione con via Pasubio. Sul posto gli agenti della polizia locale di Tribiano, che hanno svolto i rilievi, e gli agenti della polizia locale di Mediglia per disciplinare il transito.
Grave incidente sulla Cerca a Tribiano, schianto auto-tir. Video di Barbara Sanaldi
© RIPRODUZIONE RISERVATA