(5 gennaio) Colpito nella notte con cinque coltellate all’addome e rapinato. È ancora avvolta nel mistero l’aggressione subita da un tassista milanese a Merlino, sulla provinciale 181, da parte di una cliente. Intorno all’una di notte alcuni ragazzi che stavano tornando a casa lo hanno visto accanto alla sua auto piegato su se stesso e con le mani sull’addome, e si sono fermati per soccorrerlo. Il 77enne è grave al San Raffaele.
(4 gennaio, ore 11) Proseguono serrate le indagini dei carabinieri di Lodi per ricostruire l’aggressione avvenuta stanotte a Merlino e identificare il responsabile. Intanto emergono le prime informazioni sull’accaduto: l’uomo ferito è un taxista, che ha riferito di essere stato aggredito con una lama da una donna, caricata poco prima caricata a Milano. Trasportato in codice rosso presso un ospedale di Milano non si trova in pericolo di vita.
(4 gennaio, ore 9.30) Merlino: finisce in ospedale dopo l’aggressione. La vittima è un uomo di 77 anni, che è stato ricoverato a Milano in codice rosso. L’allarme è scattato la notte scorsa intorno all’una lungo la provinciale 181 nei pressi della frazione Vaiano, dove sono accorsi due mezzi del 118 per i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA