Un’altra notte di chiusura per l’A1 tra Lodi e Melegnano

Sull’A1 Milano-Napoli, per lavori connessi alla realizzazione della Tangenziale esterna di Milano, si renderà necessario chiudere al traffico il tratto autostradale compreso tra il casello di Melegnano e il casello di Lodi, in entrambe le direzioni, dalle 22 di sabato 8 alle 6 di domenica 9 novembre.

Pertanto, riferisce Autostrade per l’Italia, il traffico proveniente da Milano e diretto a Bologna, una volta uscito alla Stazione di Melegnano dovrà seguire le indicazioni autostrada A1 Milano/Napoli, percorrere la S.S. 9 Via Emilia in direzione Bologna e rientrare in autostrada dalla Stazione di Lodi. Il traffico proveniente da Bologna e diretto a Milano dovrà fare il percorso inverso.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA