VIZZOLO Anche Capitan Ventosa in campo a favore dell’ospedale Predabissi

L’attore di “Striscia la notizia” ha partecipato all’evento di venerdì all’auditorium Verdi, il ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria per l’acquisto di una o più poltrone letto destinate ai genitori

Con lo spettacolo benefico di questi giorni, anche Capitan Ventosa è sceso in campo per l’ospedale Predabissi. Si spiega così la presenza a Vizzolo di Fabrizio Fontana, meglio noto come il Capitan Ventosa di “Striscia la notizia”, che venerdì sera ha inaugurato la rassegna benefica nell’auditorium di via Verdi. Tutto questo dopo il grande successo dell’edizione 2022: grazie alle generose offerte del pubblico, l’associazione “Salute ma non solo” ha donato una ludobarella e una ludocarrozzina al reparto di pediatria dell’ospedale vizzolese.

In stretta collaborazione con l’Auser e il patrocinio del Comune, l’associazione guidata dalla presidente Rosaria Princiotta Cariddi ha quindi deciso di ripetere l’iniziativa, il cui debutto è avvenuto alla presenza della sindaca di Vizzolo Luisa Salvatori con la vicesindaca Silvana Scaturro e la responsabile del Dipartimento materno-infantile del Predabissi Paola Bruni. Con l’appuntamento presentato da Magic Maury, Capitan Ventosa è stato protagonista di numerose gag, ma non è mancata neppure una toccante riflessione per invocare la pace. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di una o più poltrone-letto per la pediatria del Predabissi, grazie alle quali i genitori potranno soggiornare in ospedale al fianco dei figli ricoverati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA