È bello mantenere le promesse:
Tarantasio è tornato!

Domani, 13 settembre, il primo numero del nuovo anno

Vi sentivate un po’ smarriti senza il vostro giornale preferito?
Non vi preoccupate, rimarrete smarriti, perché quest’anno abbiamo cambiato tutto. Forse, prendendo in mano Tarantasio, nemmeno lo riconoscerete. Adesso non è più un giornale, ma è diventato una lavastoviglie. Oppure è un ippopotamo, oppure ancora una matita di quelle blu da un lato e rosso dall’altro.
Certo che vi sto prendendo in giro: vi avevamo promesso di tornare con Tarantasio, e siamo tornati sempre con un giornale, sempre con otto pagine, sempre con le rubriche che avete imparato a conoscere e, spero, ad apprezzare. E poi con le notizie dal Lodigiano e dal mondo, le interviste, le inchieste del nostro cane giornalista, i sondaggi e il cruciverba.

Qualche modifica, in effetti, c’è stata, ma abbiamo tenuto sempre in mente il nostro obiettivo principale, che è quello di incuriosirvi, divertirvi, informarvi, distrarvi dalle lezioni scolastiche. Tutto questo c’è ancora, anche se con qualche piccolo accorgimento che scoprirete direttamente in edicola.

La vera rivoluzione, in realtà, vorremo che fosse nella partecipazione, perché siamo stufi di farlo noi il giornale, vorremmo che anche voi lettori ci deste una mano. Per questo, potete scriverci sui social o via email ([email protected]) o persino telefonare allo 0371-544200, insomma, siamo tutt’orecchie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA