Tarantasio / Lodi
Venerdì 22 Novembre 2024
Il nuovo Tarantasio è un po’ più bellino del solito
Non sappiamo come mai, ma riusciamo sempre a stupirci
Stamattina (ma anche il pomeriggio, se trovate un’edicola aperta) potete comprarvi l’ultimo nuovissimo fiammante numero del Tarantasio.
Lo trovate (gratis) dentro il Cittadino. Cioè, il Cittadino si paga, dentro c’è Tarantasio, ho scritto gratis perché non è che si paga di più l’inserto.
Comunque, allora, fuori c’è l’edicola. Dentro l’edicola c’è il Cittadino. Dentro il Cittadino c’è Tarantasio. Dentro Tarantasio ci sono un sacco di cose stupende che potete scoprire, imparare, leggere, disegnare. Potete pure fare un aeroplano di carta con le pagine di Tarantasio che volano benissimo perché sono cariche di sogni.
Tra le notizie varie, segnaliamo lo speciale sul Premio Novello, con tutte le vignette che hanno vinto la sezione junior.
Sapete che ogni volta controlliamo Tarantasio benissimo per evitare ogni tipo di errore? Tipo che all’ultimo minuto ieri sera abbiamo controllato ancora per l’ennesima volta tutti i nomi dei premiati e abbiamo scoperto che mancava un’H e l’abbiamo inserita in extremis. Quindi cioè facciamo davvero il possibile, intendo per evitare errori. Ma se qualcosa ci è sfuggito, beh, potete scriverci all’indirizzo [email protected]. Potete anche scriverci se pensate che la capra non sia l’animale più bello che c’è insieme alla Tartaruga e a Ziggy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA