La visita del Papa: mercoledì 24 giugno un regalo ai nostri lettori
9 ore fa
E’ scoppiata la “Filippo-mania” e, ieri sera in occasione del debutto dello spettacolo “Pentafilippo” al teatro alle Vigne, c’era grande entusiasmo. Gruppi di amiche e colleghe, maestre e presidi da tutto il Lodigiano hanno risposto all’appello ed erano presenti, dopo un’intensa giornata di lavoro a scuola, per godersi una sana risata.