La Costituzione nel cestino
4 ore fa
I sindaci e i consiglieri comunali della prima zona rossa questa mattina all’inaugurazione del monumento alle vittime del Covid-19. La cerimonia è stata accompagnata dalla banda di Maleo e ha visto la partecipazione della cittadinanza.