Grande caldo, aumentano le chiamate d'emergenza. Il punto dal Lodigiano e dal Sudmilano. Le altre notizie del giorno
7 ore fa
Lodi, intervista alla dottoressa Angela Bocconi, direttrice medica dell'ospedale Maggiore, va in pensione dopo 30 anni di lavoro: "Quello che ricordo di più sono le vicende umane"