La Costituzione nel cestino
7 ore fa
Il dottor Giuseppe Cambiè, direttore del centro trasfusionale dell'ospedale di Lodi, va in pensione. "Fare il medico non è avere un rapporto di lavoro con un'azienda - dice - e quindi, io, continuerò a fare il medico".