La visita del Papa: mercoledì 24 giugno un regalo ai nostri lettori
7 ore fa
Una testimonianza fatta di ricordi e di emozioni, quella di Francesca Ceserani, infermiera dell'ospedale Maggiore di Lodi che ha raccontato la sua esperienza in prima linea durante i mesi più bui della pandemia grazie all'evento organizzato dall'amministrazione comunale di Montanaso Lombardo.