Giovedì 25 giugno debutta con Il Cittadino "TT Dalla Terra alla Tavola". Un nuovo giornale di 24 pagine dedicato alla cultura enogastronomica del nostro territorio
16 ore fa
intervista alla cardiologa, la dottoressa Paola Ferraris, fondatrice del gruppo che, in via Orfane 10, al centro ricreativo di Lodi, promuove il tango come “medicina” «contro la malattia dello spirito e della mente, per fare pace col proprio corpo, dopo la chemioterapia».