Un assessore merita il plauso, un altro invece si vergogni
L’amministrazione comunale di Lodi sta destinando una cifra considerevole nella sistemazione delle strade, è giusto prenderne atto, seppure a fronte di tutti i disagi che tali interventi comportano. Quindi credo che debba esserle riconosciuto questo sforzo compiuto in un settore …