Più 702 lavoratori in sei mesi nel Lodigiano ma crescono i “somministrati”
OCCUPAZIONE Per la prima volta la Provincia di Lodi presenta i suoi dati
OCCUPAZIONE Per la prima volta la Provincia di Lodi presenta i suoi dati
APPELLO Matteucci esponente del coordinamento lodigiano per il diritto alla salute: «Il posto va trovato secondo la priorità indicata in ricetta dal medico di famiglia»
Sabato mattina la presentazione del dossier con il sindaco Furegato e la consigliera alla sanità Cesani
La video inchiesta di Cristina Vercellone
«Vogliamo salvaguardare le professionalità»
Mercoledì il presidio del personale del Fatebenefratelli davanti alla sede Ats di Lodi
I sindacati intanto insistono: «Il siero è la salvezza»
Cisl Medici e Cisl Funzione Pubblica lanciano l’allarme per la difficile situazione dei Pronto Soccorsi lombardi durante il picco stagionale dell’influenza, caratterizzata da casi di sovraffollamento che si scaricano sugli utenti, cioè i malati. Il sindacato parla di un «deplorevole …
Scatta il piano di dimagrimento in ospedale. E l’unificazione dei servizi prevista dal piano aziendale che era stato bocciato dai sindacati medici. La prima riorganizzazione riguarda il dipartimento di medicina e oncologia ed è stata annunciata come un cambiamento “importante” …
Il nuovo Pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Lodi aprirà i battenti il 3 settembre. Lo annuncia il direttore generale dell’Ao Giuseppe Rossi. L’amministrazione avrebbe voluto avviare l’attività nei nuovi spazi all’inizio di luglio, ma il personale medico e i sindacati …