Dalla ristorazione allo street food: cresce il marchio di “Casa Lodi”
La società che fa riferimento alla famiglia Biancardi ha deciso di potenziare l’offerta
La società che fa riferimento alla famiglia Biancardi ha deciso di potenziare l’offerta
A Verona ieri mattina l’assise, Castagna: «Il potenziale del titolo non ancora espresso a pieno»
L’artigianato lodigiano porta i suoi cubi blu, in un’esposizione diffusa realizzata in collaborazione con Dos – Design Open Spaces che permette di integrare dimensione fisica e virtuale
Il presidente presenta i risultati di Centropadana prima dell’assemblea di sabato
Sarà venduto con il marchio Bella Lodi, ma non dappertutto
Secondo le rilevazioni Excelsior entro giugno saranno quasi 3500 i nuovi posti
Riflettori puntati sulla Verdea, un vitigno bianco già noto ai Longobardi
Seconda giornata di protesta della Coldiretti contro il falso "Made in Italy”
L’istituto è pronto a sostenere l’azienda lodigiana anche nell’internazionalizzazione
Giovedì sera il concerto nella sede di viale dell’Industria
Nell’analisi della Cgia di Mestre gli indici di incremento sul territorio
Secondo i dati di Assolombarda in regione crescita di oltre 76mila unità
Alle due di notte lo spostamento delle lancette avanti di sessanta minuti
Si consiglia di presentarsi in tarda mattinata o durante il pomeriggio per evitare gli assembramenti
Federdistribuzione, che raccoglie molti supermercati a marchio Famila, Bennet o Il Gigante. non ha firmato l’accordo