LODI Cambia volto la centrale all’ex Macello, avviati i lavori
Il cantiere La mitigazione ambientale consiste nella copertura della struttura con essenze vegetali
Il cantiere La mitigazione ambientale consiste nella copertura della struttura con essenze vegetali
«Con lo strumento legale dell’inchiesta pubblica palazzo San Cristoforo potrebbe approfondire e raccogliere gli argomenti tecnici e scientifici per suffragare le proprie scelte. In Lombardia come nelle regioni europee in cui ci sono più forni di incenerimento che rifiuti da bruciare»
Flash mob all’ex Macello dell’associazione per contestare l’impianto gestito da A2A
L’impianto è stato attivato, ma non è stato ancora necessario metterlo in funzione per le necessità del teleriscalamento cittadino
Sabato (ore 17.30) al teatro alle Vigne il concerto finale della masterclass
Mai acceso durante l’inverno l’impianto di teleriscaldamento
Oggi pomeriggio, riunione straordinaria in Regione
Continua la mobilitazione: «Chiediamo di fermare i lavori»
Sull’impianto dell’ex Macello Legambiente “chiama” il sindaco
Entro il 31 gennaio A2a e Linea Group holding sottoscriveranno il contratto che prevede l’acquisizione del 51% del capitale della multiutility di Cremona, Crema, Lodi, Pavia e Rovato da parte di A2a. L’offerta, «che sarà definita nel contratto» sarà mista …
A2A e Aem Cremona, Asm Pavia, Astem Lodi, Cogeme e Scs Crema, soci di Linea group holding, hanno sottoscritto, nella tarda serata di venerdì, il contratto per la realizzazione della partnership industriale che prevede l’ingresso di A2A nel capitale sociale …
Passa nelle mani di A2A la centrale di Bertonico-Turano. A2A e Sorgenia hanno infatti siglato due accordi della durata di cinque anni per l’utilizzo della capacità produttiva di due centrali turbogas a ciclo combinato. I contratti prevedono che A2A utilizzerà …
A2A ha presentato oggi un’offerta vincolante ai soci di Linea Group Holding per la realizzazione di una partnership industriale che prevede l’ingresso di A2A nel capitale sociale di Lgh con una quota del 51%. Se l’operazione andasse in porto, Astem …
A2A ha perfezionato oggi l’operazione di partnership industriale prevista dal contratto siglato lo scorso marzo, acquistando il 51% di Lgh, dai suoi azionisti Aem Cremona, Asm Pavia, Astem Lodi, Cogeme e Scs Crema. L’accordo è stato perfezionato dopo l’avverarsi di …