A Lodi il taglio del nastro della nuova sede Zucchetti: il nostro video per raccontare l’evento
Il progetto Lo Zucchetti Village potrà ospitare fino a 1500 persone
Il progetto Lo Zucchetti Village potrà ospitare fino a 1500 persone
INAUGURAZIONE Tra memoria e futuro la cerimonia di svelamento della targa della nuova piazza Mino Zucchetti con le parole del figlio Alessandro: «Una storia e una eredità»
LODI L’azienda, che si è confermata leader nel Top300 per fatturati nel Lodigiano, si prepara a trasferire gli uffici nell’ex centro commerciale di via Grandi, dove è pronto il nuovo avveniristico complesso, costituto da 1600 metri cubi di legno lamellare e coperto da suggestive vetrate.
SVILUPPO E AI L’accordo per un piano di sei anni con “investimenti in ambito Intelligenza Artificiale, area su cui il Gruppo sta concentrando importanti risorse e competenze”
LAVORO Sono 507, obiettivo 10mila collaboratori entro l’anno. Cristina Zucchetti: «Le assunzioni sarebbero state ancora di più se il mercato del lavoro fosse riuscito a fornire la quantità adeguata di professionalità desiderate dalle aziende IT. E oggi siamo ancora alla ricerca di nuovi talenti»
GENEROSITA’ Pa Digitale e Zucchetti vanno in soccorso della Gramsci, pesantemente colpita da una banda di ladri
Riconoscimento all’evento EY Private per le eccellenze d’impresa
La Fondazione Bellisario premia ogni anno le donne che maggiormente si sono distinte. La cerimonia venerdì 14 a Roma
La Sardegna, a quanto pare, in queste settimane è stata presa d’assalto, ma va forte anche la montagna
Dopo la demolizione del My Lodi parte ufficialmente la costruzione del quartier generale del gruppo
Parziale demolizione dell’ex centro commerciale e riqualificazione della zona grazie agli oneri a scomputo
Per Alessandro Zucchetti nel Lodigiano è indispensabile un cambio di mentalità
Presentata ufficialmente a Lodi la nuova sede della Zucchetti, l’avveniristica Torre realizzata attraverso la ristrutturazione del Pirellino, già sede della provincia di Lodi. Il presidente del gruppo Alessandro Zucchetti ha tagliato il nastro con il vescovo di Lodi monsignor Maurizio …
«In caso di aggregazione, io scelgo Milano». Si era espresso in questi termini, pochi giorni dopo aver lasciato il suo mandato, sul finire del 2014, il presidente uscente della Camera di commercio di Lodi, Alessandro Zucchetti. Il tema, quello della …