Da Grease alle serie Tv, i sette giorni del Segnafilm
CONSIGLI Fabio Francione ci parla di quello che possiamo vedere in televisione
CONSIGLI Fabio Francione ci parla di quello che possiamo vedere in televisione
Il cantautore e il comico insieme in un progetto musicale
(4 febbraio) Non è un paese per “intelligenti” probabilmente, quello che si specchia beato, senza riconoscersi, in Che bella giornata, il film-fenomeno di Checco Zalone, capace a sorpresa di polverizzare ogni tipo di record di incassi al cinema in questo …
La banda di banditi aveva messo a segno una serie di rapine, ma aveva un anello debole: uno dei quattro ladri somiglia notevolmente al noto comico Checco Zalone e proprio questo particolare ha permesso ai carabinieri di orientare le proprie …
Checco Zalone, record ai botteghini con la sua spensierata commedia, canta che “la Prima Repubblica non si scorda mai”. Quest’anno potrebbe però davvero andare in soffitta.In effetti il combinato disposto della riforma elettorale (che entrerà in vigore a luglio) e …
Anno nuovo, vizi antichi. Ebbene, devo purtroppo costatare che anche nel nuovo anno è sempre più difficile transitare per via Saragat, nel quartiere Albarola, a causa della sosta selvaggia (sì, proprio quell’italico vizio, esportato fin in Scandinavia da Checco Zalone …
«La prima Repubblica, non si scorda mai. La prima repubblica, tu cosa ne sai: dei quarantenni pensionati, che danzavano sui prati, dopo dieci anni volati all’aereonautica…». Checco ha avuto tutto dalla vita: sognava il posto fisso statale e lo ha …