Giovedì 5 dicembre il grande evento TOP 300 all’auditorium della Banca Popolare di Lodi. Venerdì 6 dicembre l’inserto di 120 pagine in regalo con «il Cittadino»
«il Cittadino» e Assolombarda Svelata in anteprima la classifica dei fatturati delle prime 300 aziende lodigiane
È in programma giovedì 5 dicembre alle 17.30 a Lodi all’auditorium “Tiziano Zalli” della Banca Popolare di Lodi la presentazione ufficiale di TOP 300, la classifica dei fatturati delle prime trecento aziende del Lodigiano. L’iniziativa è organizzata come sempre da Assolombarda e «il Cittadino», insieme a Pwc e Banco Bpm. Venerdì 6 dicembre poi la classifica, all’interno di un dossier di 120 pagine, sarà allegata gratuitamente a «il Cittadino». Il tema di quest’anno del dossier è l’intelligenza artificiale.
Accrediti dalle 17. Il programma prevede i saluti di apertura di Antonio Luca Sallustio, responsabile della Direzione territoriale Lodi Lombardia Sud e Liguria di Banco Bpm e di Fulvio Pandini, presidente della sede di Lodi di Assolombarda.
A seguire, la “lectio” di Alfio Quarteroni, matematico di livello internazionale, professore emerito del Politecnico di Milano e presidente della Fondazione Comunitaria della provincia di Lodi.
Spazio poi alla classifica e all’analisi del quadro socio economico della provincia di Lodi grazie agli interventi di Valeria Negri e Anna Elisabetta Ziri, rispettivamente direttrice del Centro Studi, Territorio e Ambiente di Assolombarda e director Pwc Italia, Digital Innovation.
Il pomeriggio proseguirà con una tavola rotonda alla quale parteciperanno Laura Ferrari, presidente Ferrari Giovanni Industria Casearia, Lino Lomi, presidente Enegreen e Ambra Martone, vice presidente ICR, Industrie Cosmetiche Riunite.
Infine le interviste a Guido Guidesi, assessore regionale allo Sviluppo Economico e ad Alessandro Spada, presidente di Assolombarda.
L’evento sarà presentato dal direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA