Economia / Basso Lodigiano
Lunedì 11 Novembre 2024
Lo sforzo de «il Cittadino» per la Fiera di Codogno: tre speciali in edicola, la cronaca dell’evento, il rilancio del Premio Novello e i prodotti multimediali di CheClasse
Primo inserto venerdì 15 novembre, martedì 19 novembre un dossier di quasi cento pagine
«Il Cittadino» si appresta a seguire la Fiera di Codogno, una delle principali vetrine lombarde della zootecnia, con un impegno amplificato e rinnovato. Tre gli speciali in edicola, oltre a un’attenzione particolare nella cronaca quotidiana e alla collaborazione con il Comune per rilanciare il Premio di satira e umorismo Novello, che torna dopo anni di assenza in una veste del tutto rinnovata.
Venerdì 15 novembre in edicola con «il Cittadino» l’anteprima della Fiera, uno speciale con tutte le indicazioni pratiche, il programma completo e i primi interventi dei protagonisti.
Martedì 19 novembre in allegato al «Cittadino» lo speciale di quasi cento pagine dedicato alla Fiera: si tratta del catalogo ufficiale dell’evento realizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, i principali soggetti economici del territorio e gli enti che gravitano attorno all’organizzazione dell’evento.
All’interno un’infinità di informazioni: il programma, le interviste esclusive, il racconto della nostra agricoltura e dell’economia, mille curiosità attorno alla Fiera, tutti gli eventi collaterali. Un lungo viaggio, pagina dopo pagina, nel territorio.
Giovedì 21 novembre poi lo speciale dedicato al racconto del giorno di Fiera, con i principali momenti, le interviste, le fotografie dei protagonisti e le curiosità.
Ma non è finita. Perché nei giorni della Fiera lavoreranno sul campo anche i ragazzi di CheClasse, il progetto di Pcto realizzato dal «Cittadino» che racconterà attraverso gli strumenti digitali la kermesse di Codogno, avvicinando un pubblico variegato e strizzando l’occhio ai giovani.
Appuntamenti da non mancare con «il Cittadino» e la Fiera di Codogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA