
Le Buone Notizie / SudMilano
Lunedì 10 Febbraio 2025
A una settimana dall’infarto Tony Di Bello torna in pizzeria: «Grazie a tutti, la voglia di rivedere amici e clienti era troppa»
LA STORIA Il noto pizzaiolo-cantante di Melegnano racconta quello che gli è successo, fino all’intervento subito al Policlinico San Donato
«A una sola settimana dall’infarto, sono già qui in pizzeria con gli amici-clienti, ringrazio tutti per l’affetto con…un cuore più grande di prima». Titolare della pizzeria Tocky-d in via Monte Grappa, il cantante-pizzaiolo Tony Di Bello descrive così la grande paura vissuta nei giorni scorsi, che ha tenuto con il fiato sospeso la realtà locale. «Dopo un primo episodio simile avvenuto qualche giorno prima, mercoledì scorso sono stato vittima di un malore - racconta il 57enne Tony nel locale in centro città -. È successo tutto in auto mentre stavo arrivando al lavoro: oltre a sudare freddo, ho sentito un dolore lancinante al petto e al braccio. All’inizio non ho dato troppa importanza alla cosa, pensavo a un semplice affaticamento: mi sono presentato regolarmente in pizzeria, dove la serata è filata via tranquilla».
© RIPRODUZIONE RISERVATA