L’elettronica traina l’export lodigiano
Aumento del 5,4 per cento nel 2023
La stima di Confcommercio sul via agli sconti da domani
Secondo Fimaa il primo semestre 2023 è partito bene ma non dappertutto
In Regione i tagliandi staccati si fermano a quota 959.400, nel Lodigiano 22.140
I problemi segnalati vanno dai ritardi nella consegna dei veicoli alle difficoltà nei trasporti, i concessionari della città non hanno però intenzione di arrendersi
I dati più recenti sul numero delle persone che, a livello mondiale, soffrono di gravi privazioni alimentari è salito di 150 milioni rispetto all’epoca prepandemica, avvicinandosi alla soglia del miliardo. È questo il principale valore che emerge dal rapporto delle …
Aveva cocaina ed eroina, in tasca anche 600 euro dalla vendita
Nonostante la crisi che ci sta azzannando un po’ a tutti, il libro pare reggere ancora abbastanza bene il mercato. Gli indicatori segnalano cali nelle vendite, questo è naturale, ma con valori percentuali che non sono catastrofici come in altri …
Un vero e proprio negozio su “quattro ruote”, ma di materiale rubato. È quello gestito da due lodigiani, oggi in trasferta nel comune di Peschiera, alle porte dall’aeroporto di Linate. Notebook, microcomputer, palmari, fotocamere e telecamere digitali e ovviamente telefoni …
La Lotteria Italia torna a volare lungo lo Stivale, ma nel Lodigiano le vendite diminuiscono del 15 per cento. In attesa dell’estrazione del 6 gennaio, nell’edizione 2015/2016 sono infatti stati venduti ben 8,7 milioni di biglietti, un incremento in doppia …
Crescono le vendite all’estero dei prodotti alimentari made in Lombardia: +5,6% nell’ultimo anno (III trimestre 2013-II trimestre 2014), per un valore complessivo di 5,1 miliardi di euro. Le performance migliori nelle province di Lodi, Brescia e Sondrio. È quanto emerge …