LAVORO McDonald’s Lodi a caccia di 50 dipendenti: «Ma fatichiamo a trovare giovani». Ecco l’indirizzo a cui inviare il curriculum

Le posizioni sono aperte per i ristoranti di Lodi, Casale, Pieve, Crema e Bagnolo

Contratto a tempo indeterminato, contributi pagati, flessibilità nell’orario di lavoro. Eppure i candidati faticano a presentarsi. È il paradosso che vive in questi mesi il colosso della ristorazione veloce McDonald’s. Una situazione che fotografa bene le difficoltà dell’intero comparto “food and beverage”, esplose in maniera evidente nelle località di villeggiatura in questa torrida estate.

Per l’area Lodi-Crema la società Altachiara Srl, licenziataria del celebre marchio Mc, i due archi dorati più famoso al mondo, ha aperto circa cinquanta posizioni lavorative. Un numero elevato. I ristoranti sono a Lodi (lungo la tangenziale), Pieve Fissiraga - zona casello A1 (il primo Mc ad aver aperto in provincia di Lodi), Casalpusterlengo, Crema e Bagnolo Cremasco.

Il curriculum può essere inviato all’indirizzo e-mail [email protected]. Due le tipologie di lavoro offerto. Il personale di accoglienza, che sta in sala, e il personale addetto alla cucina. In entrambi i casi è prevista una formazione e la possibilità di crescita, sia dal punto di vista della carriera interna, sia per quanto concerne il monte ore lavorato e dunque lo stipendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA